Informazioni di spedizione

Guglielmi Sportkit srl spedisce in tutta Italia.
Per l'evasione del'ordine possono essere necessarie tra le 24 ore e le 48 ore lavorative. La consegna verrà effettuata a mezzo corriere espresso e ciò avverrà normalmente entro tre/quattro giorni lavorativi successivi alla conferma d'ordine e dall'effettuazione del pagamento scelto.

Attenzione: la merce commissionata è generalmente pronta per la spedizione, ma potrà verificarsi raramente che essa non sarà giacente nei nostri magazzini ma sarà in transito dai magazzini delle società distributive al nostro deposito. In questo caso ai termini di consegna andranno aggiunti altri tre/quattro giorni lavorativi.
Riteniamo questa casistica alquanto rara ma in effetti possibile.

 

Esaurimento delle scorte

Tenuto conto del volume delle transazioni quotidiane non possiamo garantire la disponibilità assoluta dei prodotti o dei servizi ordinati. In caso di esaurimento delle scorte, Guglielmi Sportkit srl contatterà il cliente nel più breve tempo possibile per informarlo e per proporgli di modificare o annullare l'ordine.

Prima di accettare e ritirare la merce, assieme al vettore, verificatene l'integrità (anche se non imballata) ed in caso di manomissione o incuria, bisognerà effettuare reclamo al corriere mettendo riserva sul documento di trasporto altrimenti non ci riterremo responsabili di qualsiasi danno. In caso di mancata riserva sul documento di arrivo della merce non saranno accettati reclami. Eventuali reclami saranno accettati solo ed esclusivamente se pervenuti entro 7 gg. dalla data di ricevimento del materiale, ove non sussistano tali condizioni non sarà nostro obbligo rimborsare eventuali danneggiamenti della merce consegnata.

 

Avviso di passaggio


In caso d’assenza nel giorno di consegna, l’addetto alla consegna è tenuto a lasciare un avviso di passaggio nella buca delle lettere del cliente. Il cliente dovrà allora mettersi in contatto con noi o con l’agenzia di trasporto entro e non oltre 3 giorni dal primo avviso di passaggio dell’addetto alla consegna. Oltre detto termine, i prodotti saranno automaticamente riconsegnati da parte del vettore presso il nostro deposito magazzino. Le spese di resa, che ammontano a 35,00 EURO imposte incluse per collo, saranno allora fatturate al cliente.

Tutti i nostri articoli vengono spediti mediante Corriere Espresso SDA .
Alla fine della giornata o il giorno successivo alla data dell' invio materiale e/o nei termini previsti dalla inserzione verra' notificata l'avvenuta spedizione con la ricezione di un'email contenente il cod tracking della spedizione.
Il cod tracking permettera' di tracciare la vostra spedizione e di potervi rivolgere all'assistenza SDA  per ricevere eventuali chiarimenti.
Il venditore non e' responsabile per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione.
I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festivita'.
E' possibile consultare il sito www.sda.it per chiarimenti e tracciatura delle vostre spedizioni
Il costo della spedizione è 9,90 IVA INCLUSA FISSA per TUTTA ITALIA.